PROCEDURE A NORMA DI LEGGE
Far-Pet effettua la lavorazione dei sottoprodotti di origine animale, rispettando appieno le norme e i regolamento degli enti di controllo veterinario, Il nostro sistema qualità, certificato ISO 9001:2015, permette di applicare tutti gli standard HACCP in relazione alla tracciabilità e rintracciabilità del prodotto, l’igiene e alla Sicurezza Alimentare lungo tutta la filiera.
L’assenza di contaminanti metallici è garantita dalla presenza di metal detector nella catena di preparazione del prodotto finito e la presenza di contaminanti chimici e microbiologici è tenuta sotto controllo tramite analisi chimico analitiche e microbiologiche.
DOCUMENTI
Documenti disponibili da scaricare e consultare.
CODICE ETICO
Far-Pet, consapevole che la valorizzazione della persona sia determinante per assolvere appieno la propria missione, ha adottato un codice etico, secondo le Convenzioni e raccomandazioni ILO (Organizzazione Internazionale del Lavoro) . In esso vengono evidenziato i comportamenti e le responsabilità morali che le persone che operano in nome di Far-Pet come amministratori, dirigenti, dipendenti e collaboratori si impegnano costantemente a rispettare.